Abbiamo pensato che in una città ormai grande come Ladispoli, avere un sito ben fatto e ben organizzato che contenga tutte le attività commerciali, i professionisti e le realtà che operano sul suo territorio fosse importante. Nasce quindi LadispoliAMO, dove troverete tutto quello che Ladispoli ha da offrire. Cerchi un elettrauto, un tappezziere, un sarto, un negozio, un medico? Qui lo troverai. Il nostro staff si sta impegnando molto nell’inserimento manuale di ogni attività, è un lavoro che stiamo portando avanti giorno dopo giorno per cercare di offire un sito completo con tutti al suo interno, nessuno escluso. Facciamo ora una piccola distinzione, sei un utente normale o un proprietario di attività? O entrambi?

1. Utente visitatore

Ti stai chiedendo se per utilizzare il sito c’è bisogno di iscriversi? La risposta è no. Ti basta digitare www.ladispoliamo.it e cercare quello di cui hai bisogno partendo dalla prima pagina. Inserisci qualsiasi cosa nel primo campo (ad esempio: bancomat). Inserisci se vuoi la via esatta in cui ti trovi e per ultimo scegli una categoria o lasciala in bianco. Sfoglia quindi i risultati ottenuti e scegli quello che più si avvicina alle tue esigenze. Il gioco è fatto. Allora è inutile che mi registro? No, puoi anche farlo, ti permetterà di lasciare una recensione con una valutazione sul negozio (o professionista, o servizio, etc. etc.) così da aiutarci fra noi a decidere ogni qual volta ci serve qualcosa.

2. Sei un proprietario?


In questo caso è possibile che la tua attività sia già stata inserita all’interno del sito. Se così fosse stai tranquillo, è tutto gratuito e non devi darci nulla. Se c’è qualcosa di sbagliato, segnalacelo con il modulo di contatto e noi provvederemo a correggere l’errore appena possibile.

Ma se volessi gestire tu la tua pagina inserendo magari più fotografie e facendo delle offerte che le persone possono acquistare direttamente con un click per far conoscere meglio la tua attività ed uscire sempre nei primi posti nella tua categoria? Allora c’è l’abbonamento annuale premium, che costa 50 euro l’anno per ogni attività. Si, hai letto bene: 50 euro per un intero anno nel quale potrai gestire la tua attività come meglio credi, con o senza il nostro aiuto. E potrai anche fare delle promozioni e vendere pacchetti sconto sul sito in modo da attirare più clienti.

3. E se ho più di un’attività?

Anche qui non c’è nessunissimo problema, contattaci e se sei un utente premium e vuoi gestire tutte le tue pagine le collegheremo al tuo account e potrai gestirle dal pc di casa come meglio credi. E se qualcosa non ti riesce siamo sempre a tua disposizione per darti una mano! 😉